Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 5 giugno 2017

Gattino in tazza

Buon lunedì, oggi la giornata è grigia e piovosa, francamente la pioggia per quanto non mi piaccia è servita a rinfrescare l'aria... a me intanto è venuta voglia di creare un piccolo amigurumi.
Con la lana che mi è avanzata da altri lavori ho creato un gattino in tazza
ho preso spunto da questo tutorial anche se ho personalizzato molto 

 d'altronde la personalizzazione fa parte della creatività 
Voi come utilizzate la lana in avanzo?
io sono sempre in cerca di idee perché non "si butta" niente.
Buona settimana a tutte



11 commenti:

  1. Bellissimo! Adoro gli amigurumi anche se purtroppo non so farli! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che carino cara Angela!
    Piove? qui non se ne parla e c'è una cappa umida, calda e grigia che taglia le gambe.
    Un baciotto e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Che amore questo gattino! Troppo delizioso. Mi hai fatto venir voglia di un nuovo progetto di amigurumi...è da tanto che non ne faccio uno. I miei avanzi? Li conservo e al momento opportuno si utilizzano per cose piccine. Bacioni

    RispondiElimina
  4. tenero micetto!
    Qui il cielo è coperto ma niente pioggia , si sta bene io comunque di sera anche in casa ho sempre una felpina ...

    RispondiElimina
  5. ma che amore!! Io non so lavorare all'uncinetto e quindi lana d'avanzo ne ho a bizzeffe, cerco anch'io delle idee

    RispondiElimina
  6. Troppo dolce questo gattino!! Bravissima come sempre.. Bacioni, Ivana..

    RispondiElimina
  7. Ma che carino!! Poi che idea originale!! Bravissima!! Ciaoo! Elena.

    RispondiElimina
  8. Ciao! E' tenero tenero, e la personalizzazione, è essere creativi.
    La lana? Capelli per le bamboline.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto imparare a fare un amigurumi,guardo i tuoi lavori e mi viene un invidia....
    nel post precedente, che hai parlato del salento.....mi hai messo una gran nostalgia! ho vissuto 3 anni e mezzo in provincia di lecce,sono 10 anni abbondanti che non vado più ,quanto mi manca!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. È un amore sto gattino. Avanzi? E chi non ne ha? Idee? Non è facile trovarne delle innovative... ma mi sembra che tu ne tiri fuori una nuova ogni tanto👏🏽😃💓

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO