Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 5 luglio 2020

leggere e sognare

Buona domenica amiche di ricamo, finalmente trovo il tempo di sedermi, sorseggiare una fresca bevanda e iniziare a scrivere questo post.
Sono passate diverse settimane dall'ultimo e mi ero ripromessa di essere più presente ma come penso immaginiate da una parte il lavoro dall'altra tutto il resto, passano i giorni e accumulo cose da mostrarvi, perché almeno la creatività e il mio momento di relax la sera non mancano.
Ultimamente ho fatto qualche acquisto su Casacenina  e presa dall'euforia delle novità in un paio di sere ho ricamato questa simpatica donnina che ha lo sguardo perso tra le stelle 

schema di Jennifer Lentini tratto da Creation point de croix N° 82 
questa bella rivista che colleziono da anni, non è mai deludente e dà ottimi spunti creativi 


 è stato un modo per abbellire la mia libreria e per utilizzare la cornice a forma di cuore 
vi auguro di trscorrere una serena domenica e a chi è già in vacanza auguro totale relax e tante crocette

11 commenti:

  1. Particolare e molto fine...mi piace tanto!
    Buona domenica ♥

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella!!!! E con la cornice a cuore...... Un bigiou ❣️❣️❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo ricamo.. adoro gli schemi di Jennifer Lentini. Ed anche la cornice è davvero graziosa!!

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco questo ricamino, lo avevo già scritto su instagram, adoro anche la cornice!!

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bello il ricamo di questo post.
    Adatto alla cornice a forma di cuore.
    Sembra dire : io amo i libri e il ricamo.

    RispondiElimina
  6. Adorooo Jennifer Lentini e questo cuore mi piace un sacco. Buone vacanze se ci andrai...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO