Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

sabato 8 dicembre 2018

let it snow

Buon sabato amiche, avete addobbato l'albero?
quest'anno ho deciso di non farlo ma ho lo stesso addobbato casa e bevuto la cioccolata calda. 
Mi sono anche concessa di chiudere un occhio sui miei "doveri" e ho assemblato il ricamo del post precedente .
Conservo dei vecchi telai che usavo anni fa prima di comprare quelli a rullo, mi piacciono molto e ho deciso di usarli come cornici, anche perché chiusi in una scatola sono poco utili...

Come avevo detto non ho ricamato la scritta all'interno della ghirlanda "let it snow "perché l'intenzione era quella di mettere qualche bottone o decorazione, ho optato per i guanti che mi piacciono tantissimo. Adesso però ho un dubbio se lascio solo i guanti è troppo vuota?  
oppure devo aggiungere qualcosa? ad esempio ho pensato alla scritta snow come vedete dalla foto, sono dei bottoni della dress it up 


Aspetto il vostro parere e buon fine settimana

10 commenti:

  1. Angela hai fatto bene a usare il telaio (anch'io ho assemblato un ricamo così nei prossimi post vi farò vedere) il ricamo sta benissimo così , io aggiungerei anche la scritta perché secondo me senza rimane un po' vuoto .

    RispondiElimina
  2. A me invece piace anche senza niente. Buon avvento

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Angela, intanto grazie per essere venuta a salutarmi.
    Sai che pensavo? Il tuo bellissimo e delicato ricamo sarebbe bello anche così, senza null'altro, ma se invece metti i guantini la scritta ci vuole proprio o si perdono!
    Un abbraccio, a presto Susanna

    RispondiElimina
  4. io metterei solo i guantini, lo trovo molto elegante :)

    RispondiElimina
  5. Che bel ricamo...ottima idea utilizzare vecchi telai come cornice...io metterei un filo di lana da guanto a guanto come per unirli..e un piccolo fiocchetto...bravissima

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! Più che snow magari scriverei bon noel e toglierei i guantini nonostante siano molto molto carini!!! A presto e faccelo vedere definitivo se lo modificherai!! A prestoooo

    RispondiElimina
  7. Non metterei niente troppo delicata questa coroncina

    RispondiElimina
  8. i guantini mi piacciono molto.. ma li trovo molto solitari..la scritta snow attira molto l attenzione.. ci vorrebbe qualche altro inserto

    RispondiElimina
  9. Io lascerei tutto così...mi sembra armonioso! Bello il colore di questa tela, si presta bene per i ricami natalizi e l'idea della cornice la trovo elegante e super originale!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO