Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

giovedì 12 settembre 2013

cuori

Nostalgica è l'aggettivo che mi caratterizza in questo mese, i ricordi, il passato, affiorano nella mia mente come se ci fosse qualcosa in sospeso, qualcosa che non ho fatto... nostalgia a parte, è dall'estate che ho in mente un progetto, che finalmente ho deciso di attuare e portare avanti;
realizzare un cuscinetto per ogni anno passato con il mio "amore" sono 12 anni che stiamo insieme...
intanto ho cominciato col primo cuscinetto, ho calcolato male l'ingombro del ricamo( a dire il vero non l'ho calcolato, ho fatto ad occhio) così al momento di cucire, il lino si è rovinato, ma visto che ormai avevo fatto il danno ho cercato di riparare...

ed è così che è nato questo fiocco, il risultato in fondo non mi dispiace, il soggetto l'ho preso dal libro "cœurs à broder" e molti altri ancora ne devo ricamare, ma sono soggetti facili e veloci, quindi quando metto da parte i vari sal( troppi) mi dedicherò alla realizzazione di questi cuscinetti, che alla fine metterò dentro un cesto vintage comprato tempo fa...
Vi ringrazio per i commenti e vi auguro buona giornata!

8 commenti:

  1. Mi piace e realizzato così sembra fatto apposta ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e il fiocchetto è indovinato!

    RispondiElimina
  3. Bello a fiocco e mi piace anche l'idea del cesto!
    Mila

    RispondiElimina
  4. Sei stata proprio barava!! E' molto carino!!!
    elena

    RispondiElimina
  5. A me pare molto carino , brava ! Un saluto, Alessandra

    RispondiElimina
  6. Molto carino, molto originale l'idea del cuscino -fiocco :)

    RispondiElimina
  7. Una bellissima idea-anniversario, attendo di vedere gli altri!

    RispondiElimina
  8. Molto bello! hai fatto un gran lavoro!!!
    Brava!
    Daniela

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO