Ora mi direte che è arrivata la primavera ed è verissimo anche l'aria è primaverile, i fiori sono in piena esplosione e gli uccellini cinguettano ma io ho dei "buoni propositi" da mantenere e come sapete questo è l'anno del finire tutto ciò che ho iniziato e di smaltire le scorte
quindi dato che ho poco tempo a disposizione e dato che ho una voglia irrefrenabile di creare mi sono portata avanti con i lavori e ho già finito uno dei regali per il prossimo natale.
Ricamo semplice perché l'asciughino già di suo è importante.
Presa inoltre dalla frenesia di usare l'uncinetto ( mi domando ancora perché non ho le giornate di 48 ore) ho creato un bracciale o collana a seconda degli utilizzi con uno scarto di filo per uncinetto e perline che avevo comprato non so più per cosa
Buona domenica e buona settimana
Brava Angela, fai bene a portarti avanti con i regali di Natale e sono sicura che questo asciughino piacerà sicuramente :)
RispondiEliminaCara Angela, è un appuntamento anche per noi questo con te!
RispondiEliminaHo fatto lo stesso buon proposito di finire i troppi progetti rimasti in sospeso. Ed ho un villaggio innevato che voglio terminare anche se gli uccellini cinguettano e i fiori sono sbocciati rigogliosi.
Un grande abbraccio, a presto
Susanna
Ma che bella la collana !
RispondiEliminaNon è mai troppo presto per pensare al Natale complimenti per riuscire a mantenere i tuoi buoni propositi devo prendere esempio.
fantastica Angela, hai già pronti i regali di Natale! Il braccialetto mi piace tantissimissimo!
RispondiEliminaCara Angela sei troppo forte 😅 mi piace molto la collana e il regalo per Natale mi sembra perfetto. 🤗💕
RispondiEliminaNon è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale!
RispondiEliminaCiao
Laura
Che bella la collana con quelle perline delicate! Ho tanti tutorial salvati su come fare una, ma non ho mai provato. Prima o poi mi metto. Ottima l'idea di portarsi avanti con il Natale! :)
RispondiElimina