Le mie scorrono non tutte uguali e piano piano sto cercando di tornare alla normalità col lavoro ma vi confesso che ho un po' paura.
In questo periodo a casa, ho rinnovato alcune cose tra cui un appendi-oggetti che avevo in bagno, naturalmente con un ricamo
faceva a caso mio, sono così belli e minimali gli schemi di Kazuko Aoki che viene voglia di ricamarli tutti.
Spero che stiate bene e che questo periodo passi e rimanga solo un ricordo, a presto
Molto bello!
RispondiEliminaCudowny obrazek.
RispondiEliminaBrava Angela!
RispondiEliminaLa paura è normale, ma dobbiamo prendere coraggio e piano piano con tutte le precauzioni dovute, dobbiamo cercare di tornare alla normalità
Ma che bello! Amch'io sono tornata al lavoro e con tutto quello che ho da recuperare non penso a niente altro :)))
RispondiEliminaAngela non conoscevo i disegni di questo autore ed hai ragione: sono bellissimi questi mirtilli che hai ricamato.
RispondiEliminaAllora buona ripresa del lavoro, con fiducia.
Un abbraccio Susanna
Ciao Angela!! Che bello questo appendino!! L'autore non lo conosco ma il ricamo è davvero molto carino! Le giornate come passano...io per fortuna ho sempre lavorato e anche più del solito direi...speriamo che tutto passi presto invece! Un abbraccio e a presto!
RispondiEliminaCiao, mi chiamo Ilaria e ho da poco aperto un blog dove mostro cosa mi piace fare in fatto di cucito creativo e altro...Apprezzo molto i ricami e invidio chi è capace di creare capolavori...sei bravissima.
RispondiEliminaSpero tu voglia passare da me a fare un salutino...
Ilaria di Agofiloenatura
Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡
RispondiElimina