Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 2 agosto 2020

pochette e saluti




Ricordate che qualche mese fa vi ho mostrato una pochette? era la mia prima e vi erano alcuni errori, piano piano aggiusta qua e là ne ho creato un'altra


questa volta su richiesta della destinataria , mia sorella, che ha scelto lino e ricamo... ne avevo in mente altre, non so voi ma in estate rallento tantissimo su tutto, arrivo stanchissima e i giorni scorsi col caldo torrido non ho toccato nulla di nulla
nemmeno la mia recente nuove passione, ossia il diamond painting, di questo parleremo in un altro post
adesso aspetto le agognate vacanze, niente di che, ma almeno spero di rilassarmi e di concludere qualcosa...
è sempre difficile scegliere cosa portare in vacanza, stavolta però penso in piccolo date le esperienze passate, inizierò a pensare all'autunno e a ricamare qualcosa a tema, spero di avere il tempo di stilare una lista di regali handmade da donare alle persone più care a natale, in modo da arrivare in tempo con i regali, porterò con me un kit di ricamo a punto croce che ultimamente trovo estramamente comodi, e uno scialle da finire (se non fa troppo caldo)
credo che non scriverò altri post
vi saluto e ci rivediamo dopo le vacanze

9 commenti:

  1. Angela è molto carina la tua pochette. Ti auguro di trascorrere queste imminenti vacanze in tutto relax. Un abbraccione. Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. buone vacanze Angela, vedrai che ti tornerà la voglia di fare, l'autunno a noi ricamine piace molto :)

    RispondiElimina
  3. buone vacanze!!!!! carinissima la pochette Lory

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze un po' di riposo ci vuole!
    Bellissima la pochette

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e grazie per essere passata a salutarmi!
    La pochette è davvero graziosa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bravissima. è molto bella.
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  7. ...ma che bei colori tenui per la pochette, bella e fine, mi piace tanto! Dai che le vacanze sono arrivate! Buona estate, e soprattutto, buon riposo!Baci

    RispondiElimina
  8. Bella questa pochette 😍 buone vacanze e vedrai che quando torni tutto tornerà 😀💕

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela,
    innanzitutto buone vacanze, spero che riuscirai a riposare e tornare bella carica.

    Io sono in ferie casalinghe e la mattina la dedico a riorganizzare gli armadi mentre il pomeriggio ai miei hobbies ... un pò di meritato relax ogni tanto ci stà.

    Complimenti per la bellissima pochette, il ricamo scelto è molto adatto.
    Non sapevo che massi il diamoond painting, anche io tantissimo e mi rilassa un sacco.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO