Quanti giorni sono trascorsi dall'ultimo post? Tanti.
Spero sempre di migliore e pubblicare prima, questa volta sono giustificata dall'esame finale che avevo da sostenere, esame che ho superato brillantemente.
Veniamo però a noi e alla creatività, cosa state creando? Siete nel mood primaverile oppure il freddo glaciale di questi giorni vi ha riportate all'inverno?
io continuo ad avere voglia di primavera e di estate, protagonista di questo post è lui:
il dente di leone o tarassaco o soffione
quando ero una bambina, mi piaceva soffiare su questi fiori soprattutto d'estate quando andavo in giro per i campi con mia nonna,
mi sembravano ballerine, che leggere si libravano nel cielo, questo ricamo preso dal libro "Anges"di Marabout è divetato un porta penne
sperando che soffi un vento nuovo, ricco di cambiamenti con l'augurio che il futuro sia migliore , buona domenica e a presto
Congratulazioni per aver superato l'esame 😊.
RispondiEliminaIo sono ancora alle ore con il calendario dell'avvento.
Bellissimo il tuo portapenne
Ciao Angela, congratulazioni per il tuo esame e anche per qs angelo col soffione.
RispondiEliminaL'avevo ricamato anch'io tempo fa, in blu e l'avevo messo sul coperchio di una scatolina di legno. Mi piace un sacco come l'hai confezionato, ottimo lavoro!
Bravissima per l'esame, e per il bellissimo portapenne!
RispondiEliminaSarebbe bello organizzare qualcosa di simile anche qui in Italia, ma è davvero impegnativo starci dietro, chissà
Complimenti cara Angela per l'esame superato! È molto bello il tuo ricamo, delicato ed elegante e prezioso anche l'augurio che fai a tutti noi.
RispondiEliminaUn grande abbraccio Susanna
Ciao Angela...scrissi una poesia filastrocca su questo fiore intitolata" Neve non neve" . Quel giorno c'era molto vento e sembrava proprio nevicasse ma erano i polloni di soffione asperse in aria. Ciao e buona giornata.
RispondiEliminaCiao Angela, complimenti per il bellissimo ricamo, sono sempre piaciuti molto anche a me i soffioni, anzi ti dirò di più quando ne vedo ancora oggi un soffio non me lo faccio scappare. É sempre divertente anche se gli anni aumentano.
RispondiElimina