Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 28 febbraio 2021

Di ricami finiti e non solo

Buona domenica mie care amiche, ho messo per un po' da parte tutti i social e mi sono dedicata ad altro col risultato che non solo ho ripreso a leggere ma anche a ricamare.

Sentivo il bisogno di mettere ordine sia nella mia vita che nei miei hobby, per adesso cerco di essere costante;

tra i miei personalissimi obiettivi c'è quello di finire tutti i ricami iniziati in questi anni e devo dire che lentamente ci sto riuscendo  partiamo proprio da questi due bambini di All our yesterday 




 come quasi tutti i ricami di questo genere, era un kit al quale ho tolto la tela aida per ricamarlo sul lino Graziano Siena che rimane il mio lino preferito, devo cercare una cornice adatta e poi diventerà un quadretto.

Scegliendo tra la vastissima raccolta dei ricami da finire, quello che mi ha colpito maggiormente è uno di Madame la fee

mi piace tanto e per adesso non mi ha stancata, non ho finito nemmeno la prima pagina di schema ma vado avanti imperterrita, mi sono data come scadenza un mese, vediamo dove riesco ad arrivare...

Al prossimo post vi mostrerò qualcosa che ho finito e confezionato, tra un ricamo e l'altro cerco anche di assemblare quelli che da tempo immemore giacciono dentro ad una scatola, buona domenica a tutte e a presto con un nuovo post
 

 


6 commenti:

  1. Ciao Angela mi sono resa conto anch'io che spesso i social tolgono tempo ai nostri hobby e a noi stesse,mi piace moltissimo il ricamo che hai terminato aspetto di vederlo incorniciato 😊.
    Sicuramente con costanza riuscirai a finire anche il Madame la fee un po' di crocette ogni giorno e il tuo obbiettivo mensile sarà portato a termine.
    Ti auguro buona settimana 😊😊😊

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi ricami! Vedrai che se rimani costante, anche poche crocette per volta, piano piano riuscirai a terminare altri ufo. Aspetto i prox wip

    RispondiElimina
  3. bravissima che sei costante! Mi piace molto quello di Madame la Fee, sono ricami lunghi ma danno un bellissimo risultato

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO