Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 8 dicembre 2021

creazione diversa per cambiare

 Sono venuta a togliere le ragnatele dal blog, è passato del tempo dall'ultimo post e cerco di essere ottimista che riuscirò a riprendere come un tempo ad aggiornare almeno due volte al mese...

Come state? siete tutte a fare l'albero? io ho messo poche cose in giro perchè sarebbe difficile togliere tutto e poi perchè sostanzialmente a Natale sarò dai parenti al sud 

oggi non vi mostrerò una creazione a punto croce ma qualcosa che volevo realizzare da tempo e finalmente ho provato a fare


dopo aver comprato tutto quello che poteva essermi utile, ispirata dalle immagini su pinterest, ho dato vita a questa composizione che mi piace tantissimo e che  non è stata una passeggiata realizzare perchè le palline non riuscivo ad incollarle con niente in compenso mi sono fatta una cultura sui vari tipi di colla😁

Buona festa a tutte e spero di rivederci presto

5 commenti:

  1. Ma è bellissima complimenti mi piace tantissimo bella idea da tenere a mente anche per qualche regalo di natale.
    L'albero in casa Sweet si fa per tradizione (mia) l ultima domenica di novembre così è da 25 anni (età di mio figlio e anni di matrimonio 😂😂)
    Anch'io aggiorno il blog molto poco ,solo quando ho terminato un ricamo IG è più rapido ma cerco sempre di mantenerlo attivo.

    RispondiElimina
  2. É bellissima, molto poetica, piacerà anche alla tua nipotina! Io l'albero l'ho fatto a fine novembre, avevo voglia di luci e decorazioni, ne ho messe anche troppe ma va bene così, niente tristezza

    RispondiElimina
  3. E' una creazione molto bella e particolare, hai dato sfogo alla creatività natalizia. Mi piace.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la tua creazione.
    Complimenti e anch'io sto cercando di rianimare il blog.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Veramente delizioso! Una composizione diversa dalle solite, molto elegante.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO