Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

sabato 22 gennaio 2022

reindeer

 Scrivere un post di sabato è inusuale ma dato che ho del tempo prima di incontrare gli amici e ho acceso il pc per inviare delle email di lavoro ne approfitto per pubblicare un ricamino che ho assemblato già da un po' 



è prettamente natalizio, lo so, gennaio però si presta bene a mostare ricami natalizi, il freddo, la neve, le serate in casa con gli amici davanti ad una pizza e un film oppure con un gioco di società continua ad essere un eco del periodo appena trascorso.

Parliamo del ricamo, è un kit di Luca-S, ultimamente come ho detto diverse volte mi piacciono di più i kit perchè sono più immediati e per le vacanze vanno benissimo.

L'idea iniziale era quella di creare, come fanno vedere dalle foto un cuore imbottito, se non fosse che il cartamodello trovato all'interno del kit non rispettava le misure del ricamo, quindi mi sono ritrovata a tagliare più tessuto e per non buttare tutto e per evitare che si sfilacciasse ho fatto una decorazione piatta, ho faticato a tenere tutto ben fermo sotto la macchina per cucire, probabilmente dovevo mettere uno stabilizzatore, risultato?

una decorazione piatta, cucita male ma è così carino il cerbiatto che l'ho voluto pubblicare ugualmente non tutte le ciambelle vengono col buco

Buon sabato 

6 commenti:

  1. Le ciambelle sono buone anche senza buco... E il tuo ricamo ne è la prova carinissimo

    RispondiElimina
  2. Lo trovo davvero delizioso😍😍😍, 👏🏻😍😍

    RispondiElimina
  3. Ma a vederlo dalle foto sembra perfetto! Hai fatto bene a mostrarcelo perchè è davvero molto carino. La tua inventiva ha salvato benissimo il lavoro 😉

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO