Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 22 maggio 2022

elegantemente nero

 Quasi un mese dall'ultimo post, vi dico la verità, sono diventata pigra mi sono fatta coinvolgere  dalla velocità dei social ma soprattutto ho poco tempo, dedico tutte le mie energie al lavoro e quando riesco metto due crocette



non voglio perdere l'abitudine di pubblicare un post nè tanto meno la voglia di dedicarmi alla creatività soltando

nell'ultimo periodo sono cambiate moltissime cose sia al lavoro che nella mia vita privata, i cambiamenti mi travolgono e mi destabilizzano fino a quando non ritrovo l'equilibrio metto in pausa tutto 

 tra questi cambiamenti l'ultima delle mie sorelle ha lasciato il nido per andare a convivere col suo fidanzato;

Ho pensato di regalarle un ricamo, molto spesso mi piace esprimere così il bene che voglio ai miei cari


 

in fondo regalare un ricamo ha un significato parecchio importante per me, significa che l'ho scelto accuratamente, ho dedicato del tempo e vi ho messo tanta accuratezza infatti ho impiegato quasi due mesi per portarlo a termine se non altro perchè il nero è difficilissimo da ricamare...

e cosa regalare ad una giovane donnina che non ama molto i fronzoli ?


una bellissima silhouette, nero su bianco con quel tocco di rosso che lo rende particolare, tra l'altro la ragazza raffigurata mi ricorda molto mia sorella

sarà sicuramente un quadro ma per adesso non ho trovato la cornice perchè mia sorella non ha ancora deciso di che colore la voglia

Vi saluto e auguro buona settimana sperando di ritrovarvi presto

4 commenti:

  1. Un regalo perfetto, moderno e lineare. Anche a me i cambiamenti destabilizzano tantissimo, adoro la mia zona comfort, ma vedrai che saranno tutte cose bellissime!

    RispondiElimina
  2. Elegantissimo e stilosissimo ricamo, le piacerà di certo. Sui cambiamenti, ti capisco. C'è sempre bisogno di un periodo di adattamento, a volte anche lungo e stressante, dipende dal tipo di cambiamento, ma in questo caso dovrebbe annunciare situazioni felici. ;)

    RispondiElimina
  3. I cambiamenti destabilizzano anche me , in certi casi non si può fare a meno di affrontarli .
    Bellissimo regalo per tua sorella aspetto di vedere incorniciato

    RispondiElimina
  4. Si Angela, tutti i cambiamenti, che siano gioiosi o un po' meno, in qualche modo ci portano alla necessità di una riorganizzazione della nostra esistenza.
    Trovo che il ricamo che hai fatto per tua sorella sia davvero molto bello e lo vedrei bene incorniciato di rosso lacca, come il rossetto oppure di color acciaio.
    Ti mando un grande abbraccio e ti auguro un buon inizio di Giugno
    Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO