Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 8 giugno 2022

regalo per dire grazie

Qual è secondo voi, il modo migliore per dire grazie?

Secondo me è regalare alla persona destinataria del "grazie" un manufatto che progetto e realizzo io,

così ho curato nei minimi dettagli la pochette che ho pensato per l'amica in questione


 


sono veramente orgogliosa di coma sia venuta, mi sono impegnata molto e la mia amica che è insegnante l'ha apprezzata moltissimo e non so a voi, a me fa molto piacere vedere che i miei sforzi diano dei frutti e siano apprezzati...

Buona settimana

5 commenti:

  1. Bellissimo e funzionale. Molto più carino di quei micro astuccini Hello Kity! Brava Angela, un piccolo capolavoro

    RispondiElimina
  2. Piace tantisimo anche a me, sicuramente sarà stato apprezzato

    RispondiElimina
  3. Krásny a praktický darček, pekná výšivka.
    Pozdravujem,
    A.

    RispondiElimina
  4. Molto bellae raffinata,
    Buona domenica

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO