Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 13 luglio 2022

scialle estivo


 Non è estate se non mi diletto a creare con l'uncinetto uno scialle da usare nelle sere di passeggiate sul lungo mare 


 

Ormai è diventata una tradizione, durante l'anno non ci penso nemmeno a creare qualcosa per l'estate ma puntualmente va da sè che mi ritrovo in mano un gomitolo di cotone e un uncinetto e le mani partono da sole

devo dire che gli scialli sono utilissimi, decorativi e molto versatili;

 per non sprecare filato e dare un tocco di eleganza ho realizzato anche una spilla fiore 



quanto manca per le vostre vacanze?

a me ancora un po' e non vedo l'ora che arrivino, avete già progettato cosa porterete con voi?

io alcuni lavoretti autunnali

Buona serata e grazie per la vostra visita

4 commenti:

  1. Adoro gli scialli, anche quelli di lana! Ancora 2 settimane e poi ferie! Tra tutti i casotti di quest'anno non mi sono organizzata, perciò un po' le farò a csa, un po' in montagna da mia sorella dove non riesco a ricamare perchè i nipoti mi assorbono tutto il tempo!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma bravissima Angela! Mani d'oro anche con l'uncinetto, e quel fiore è un tocco di originalità ed eleganza.
    Noi siamo già stati via qualche giorno per il nostro anniversario, e non sono previste vacanze, solo gite di un giorno a cercare il fresco sui monti, quando mio marito è libero.
    Speriamo che il tempo sia clemente per tutti, sia in merito ai nubifragi che alle bolle roventi. Sai, ho scoperto che i meteorologi definiscono maltempo anche le bolle africane con temperature molto alte, ed io sono d'accordo con loro. Perdona il commento eliminato ma avevo pasticciato. A dire il vero lo avevo reinserito, me lo dava pubblicato e poi è sparito, per cui lo ripubblico. Se ne trovi due uguali sai il perchè.

    RispondiElimina
  4. Mani d'oro anche con l'uncinetto 😊 quest'anno niente vacanze di solito andiamo al mare ma ho le terapie , si rimanda al prossimo anno!
    Andremo sicuramente al mare qua vicino per rilassarsi un po' e fare qualche bagno.
    Progetti ricamosi si contino con lo smaltimento ricamabili e un po' di corredino per una nascita e poi spero di poter mettere mano a vari schemi acquistati nel tempo

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO