Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 30 novembre 2022

fine novembre

 Buonasera e buon ultimo giorno di novembre

sono stata abbastanza costante e questo è il terzo post in un mese, a dire il vero mi sembrava che fosse passato più tempo... 

Ho sempre voglia di sperimentare e non appena vedo un tutorial interessante cerco subito di impegnarmi a replicarlo



sì lo so è l'ennesima pochette ma mi piaceva e per il mio scaldacollo nuovo di ferri era necessaria😁
trovate il tutorial sul canale di Cucire a macchina;

col tessuto rimasto ho cucito al volo due cosine da tenere in borsa

un porta fazzoletti e un porta-assorbenti, perchè dovete sapere che nella mia borsa c'è un fondo dove

le cose cadono e prima che io le trovi quando ne ho necessità passano attimi di vero panico, quindi per evitare ogni volta questa comica scenetta, ho pensato che fossero utili allo scopo.

Dal prossimo post, iniziamo con gli ornamenti natalizi quindi a presto
 

4 commenti:

  1. che belli Angela!! Anch'io ho la borsa piena di pochette!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue pochette tutte, ma mi piace molto anche lo scaldacollo che hai fatto: da un senso di calore e morbidezza. Che brava!

    RispondiElimina
  3. Nice post thank you Tanya

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO