Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 14 novembre 2022

ancora una zucca

 Buon lunedì, è vero che vi avevo detto che ho archiviato l'autunno, e in effetti è così ho terminato proprio in questi giorni un ricamo molto natalizio ma

ieri rovistanto tra le mie tele per iniziare un nuovo ricamo ho trovato una zucca 

be' non una zucca vera, una ricamata qualche tempo fa e che avevo dimenticato...

e dato che stavo cucendo alcune cose ne ho aproffitato, a volte basta avere tutte le cose al momento giusto, ecco il mio nuovo cuscinetto autunnale


 per oggi è tutto, alla prossima con un maglioncino


7 commenti:

  1. Bellissimo questo cuscinetto con la zucca. È proprio rifinito molto bene.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Angela! Brava che sferruzzi!

    RispondiElimina
  3. spesso le idee migliori sono quelle che arrivano all'improvviso. Bellissimo il cuscinetto, puoi tenerlo lì fino all'inizio dell'inverno.

    RispondiElimina
  4. Delizioso, bravissima! E chissà che bello il maglioncino

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Che belle! Io adoro le zucche : ricamate, di stoffa, anche quelle vere, che servono a decorare la casa in autunno!!!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO