Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 7 novembre 2022

tea party di lanarte


La luce che filtra dalla finestra è particolarmente bella, mi riporta ai pomeriggi che trascorrevo a casa di mia nonna in sicilia, quando era novembre e la temperatura era mite e mia nonna mi preparava la merenda a base di tè e biscotti,

è vero che per essere novembre qui a Torino è strano che vi sia ancora un clima mite, ma a me piace così, nè troppo caldo nè troppo freddo, queste giornate così luminose e fresche sono il mio ideale

Oggi vi voglio mostrare un ricamo che per finirlo mi sono serviti due mesi e mezzo, iniziato a metà luglio l'ho terminato a fine ottobre

Tea Party di Lanarte, bellissimo kit ha uno stile un po' vintage che mi ricorda le tazze di mia nonna,


ricco di dettagli, scorrevole, forse anche per il fatto che ogni soggetto è a sè


 mi piace moltissimo e per adesso non so cosa diventerà, se un quadro, oppure un vassoio



se tutti i designer facessero kit, li comprerei tutti, mi piacciono e li trovo comodissimi perchè contegono il necessario e ormai se vado per qualche giorno fuori casa posso portarli senza il problema di dimenticare qualcosa o di rimanere senza matassina;

Ricami autunnali, per quest'anno non ne ho più fatti sono passata direttamente al natale e alla maglia, presto vi farò vedere i miei ricamini e non solo 

voi invece cosa state ricamando?

6 commenti:

  1. Che meraviglia.....sa veramente di cose antiche. Bravissima. Miriam

    RispondiElimina
  2. Bellissimo 😍👏🏻👏🏻 .
    Sono in standby ho in ballo uno strofinaccio ma non sono più andata avanti ,ora sono in terapia appena rientro a casa vorrei riprendere!

    RispondiElimina
  3. È stupendissimo Angela, perfetto, nonostante le numerose sfumature e i tanti cambi di colore in piccoli spazi. Bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Veramente stupendo, io l'avevo -o forse ce l''ho ancora- nella Wish List di Casa Cenina ed a vederlo ricamato mi è venuta voglia di comprarlo!!! Bravissima!
    Francy (vicina a Torino ed amante del mare di Sicilia)

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela! E' una vera meraviglia, ci credo che ci hai messo un po'. Hai avuto davvero tanta pazienza! IO ho abbandonato il punto croce, pensa ho una tovaglia e tovaglioli che ho ricamato da ragazza ma l'ho utilizzata raramente. E' pensata per un tavolo grande e quindi la uso poco. Ma ora, anche se non è bella come i tuoi lavori - nel senso che è più semplice- la tiro fuori! Almeno gli rendo giustizia! Continua così! E quindi pensi già al Natale, ma brava! Così si fa!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia i tuoi ricami !!! Complimenti e saluti.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO