Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 6 marzo 2024

minnie come michelle

 

Sono diventata zia per la prima volta il 23 aprile del 2021 ed è stata un'emozione che non avevo mai provato prima, essere zia è bellissimo, un legame strano tra zia e nipote fatto di amore incondizionato, tra me e la mia nipotina Michelle c'è stata subito intesa 

sì, lei è ancora piccola ma il carattere e le affinità sono ben chiare ed evidenti... è la figlia di mia sorella quindi credo che un paio di geni li abbia ereditati anche da me, cosa non si fa per i nipotini,

impazzisce letteralmete di gioia quando vede Minnie e da brava zia che ricama non potevo non dare vita al suo personaggio preferito




ho utilizzato lino cashel rosa e una passamaneria per confezionare questo cuscinetto che profuma di rose oltre che di amore sconfinato

La mia nipotina ogni volta che lo annusa mi guarda e dice

"Zia questo è il tuo pofumo" ovviamente non sa pronunciare bene la parola  profumo e io mi sciolgo ancora di più
 

3 commenti:

  1. Che amore!! Pensa che io ho due nipoti, un maschio e una femmina. Il maschio è stato il primo e ho legato di più, non so perchè, ma ora che sono adolescenti, mi sono accorta che la femmina caratterialmente è uguale a me (solo non ricama...) e mi ha perfino voluta come madrina della cresima! Incredibile come ci somiglino anche se non siamo i genitori, io mi rivedo tantissimo in lei

    RispondiElimina
  2. un bellissimo cuscinetto per la tua nipotina, sarà felice di riceverlo.

    RispondiElimina
  3. Angela quanta dolcezza! La tua nipotina dev'essere un amore e il cuscinetto che hai realizzato per lei è incantevole.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO