Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 21 febbraio 2024

come dire ti amo


 Non c'è niente da fare, quest'anno va così... sempre in ritardo, il tempo è limitato e ho altre priorità quindi nonostante io abbia messo tutto l'impegno per fare un post al momento giusto anche questa volta pubblico dopo San Valentino il mio piccolo manufatto



questo ricamo dolcissimo è di una designer che io ho conosciuto da poco si chiama Kiralyn's Needlearts

 ho comprato lo schema su etsy, ne ho comprato anche altri perchè li trovo carinissimi e diversi dai soliti, negli schemi su indicazione della designer  c'è anche la possibilità di usare materiali speciali come perline e filati metallizzati 

anche se in ritardo, l'amore si festeggia ogni giorno non siete d'accordo anche voi? a presto


 

7 commenti:

  1. É bellissimo Angela! E poi va bene tutto l'anno!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è veramente un disegno dolcissimo, e l’amore non ha stagioni. Eppoi andiamo verso primavera e Pasqua, il coniglietto é perfetto. Bello anche il confezionamento.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Scusami, ho eliminato un commento perché te ne erano entrati due uguali.

    RispondiElimina
  5. Questo coniglietto è timidamente carino, pronto per la primavera.

    RispondiElimina
  6. Delizioso il tuo ricamo, buon marzo

    RispondiElimina
  7. Cara Angela è davvero molto tenero e dolce il coniglietto, voglio vedere i disegni di questa autrice! E da collezionista non posso non ammirare anche quella fantastica scatola di latta a cuore.
    Un abbraccio e buon mese di Marzo
    Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO