Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 24 gennaio 2024

in ritardo di un mese

Sono in ritardo di un mese con questo ricamo ma meglio tardi che mai... dovrei mostrarvi qualcosa che abbia i cuori etc. visto che la prossima festa è san valentino 

vi mostro però l'ultimo ricamo fatto nel 2023



 è un free trovato su pinterest, ricamato su una banda di lino Vaupel, ho usato un filato dmc, Etoile dalla foto non si vede ma il filato luccica...

Non ho ancora messo via i ricami invernali anzi, ho iniziato un maglioncino, la volontà di fare qualcosa per san valentino c'è, 

è il tempo che manca  e ammetto che delle volte manca anche la voglia ma vado dritta per la mia strada quest'anno ho deciso che vorrei finire alcuni ricami che mi trascino da anni, speriamo di riuscirvi 

Buona serata e grazie per i vostri commenti

3 commenti:

  1. Che bello Angela! Mi piace molto la rifinitura!

    RispondiElimina
  2. E' molto carino Angela! Anche io sono del tuo stesso parere: devo assolutamente terminare almeno parte degli ufo che languono tristi in una scatola. E sono tanti, qualcuno anche bello ed è un peccato lasciarli così
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. Così hai una bella decorazione nuova pronta per il futuro Natale. 😉
    Capisco il tuo desiderio di finire i lavori iniziati da tempo. Io non ne inizio mai più di uno per volta, e non sto in pace fino che non lo finisco,. Purtroppo però da un bel po’ di mesi il tempo scarseggia, per cui il ricamo resta incompiuto per lungo tempo.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO