Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 10 gennaio 2024

Buon nuovo anno


 Eravamo rimasti a me che vi mostravo i pochi addobbi di natale che ho realizzato nel 2023, poi mi ha telefonato l'imbianchino, per una vecchia infiltrazione d'acqua di qualche anno fa trasformatasi in muffa che mi stava facendo diventare allergica... e mi ha detto che era libero solo durante il periodo tra natale e capodanno quindi armata di pazienza ho messo via tutto e dal 26 al 31 ho avuto la casa come un cantiere, i rimanenti giorni li ho usati per pulire,  ho ripreso a lavorare l'otto ed eccomi arrivata ad oggi che vi mostro quello che doveva essere il mio nuovo cuscino delle feste


il ricamo è più che datato e poi è visto e rivisto, solo la mia versione ha colori più tenui rispetto a Country Cottage Needlwork, ero molto contenta di aver, finalmente, trovato come confezionarlo 

poco importa, lo userò il prossimo anno




dimenticavo buon 2024 a tutti

4 commenti:

  1. Buon Anno Angela! Anch'io ho fatto cose in ritardo e le ho messe via, pazienza! Mi piace tantissimo come lo hai confezionato!

    RispondiElimina
  2. Cara Angela, ancora buon anno nuovo a te e ai tuoi cari. Il cuscino è venuto incantevole e avrai modo di esporlo, vedrai! Quanto gli operai disponibili durante le feste mi è successa la stessa cosa: è terribile😞 Con albero e presepi allestiti, cercare di limitare polvere e segatura è stato impossibile.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  3. Colori più tenui ma perfetti per le stoffine abbinate. Molto bello Angela. Buon 2024!

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori e abbinamenti
    ciao Cris

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO