Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 15 settembre 2024

settembre

 


Buona domenica e ben ritrovate sono mancata due mesi, il caldo ha avuto la meglio non sono riuscita a dedicarmi a niente o quasi non mi sono riposata durante le ferie perchè era tutto troppo faticoso e eccessivamente caldo però pian piano ho sistemato casa e risistemato tutti i miei ricami, i miei libri, i miei strumenti etc. e preso la decisione di confezionare tutti i ricami fatti, ho veramente cucito e confezionato tantissime cose che vi mostrerò nel tempo, partiamo con un ricamo che ho sempre desiderato fare 



questo ricamo preso dal libro di Veronique Enginger "dans mon Jardin" mi è piaciuto tantissimo lo trovo fresco ed evocativo di quelle giornate estive dopo che è piovuto e ci sono tantissime lumache 

l'ho ricamato su lino cashel con micro pois ed è diventato un porta ipad 



 
c'è qualche errore di cucitura ma non sarebbe artigianale altrimenti 

buona domenica e spero di tornare presto

1 commento:

  1. Anch'io ho sempre adorato quello schema!! Hai trovato i colori perfetti, bellissimo

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO