Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 6 settembre 2020

iniziamo a parlare di natale

 Buona domenica care amiche, avete mai voglia di creare qualcosa di piccolo e veloce per vederne subito il risultato?
Io a volte sì! Infatti, avendo sempre dei lavori enormi e mai immediati tra le mani, capita che mi annoi quindi frugo tra le mie cose e cerco un'idea veloce da realizzare;
tra le tante cornici che ho acquistato nel tempo, ho finalmente trovato un ricamo per una che mi piace tantissimo

lo schema si trova nel libro di Jennifer Lentini "Mon tendre hiver" che trovo bellissimo e pieno di spunti
dallo stesso libro ho estrapolato un'altra idea, un cuscino per il mio divano in vista del natale 

vorrei reliazzare il cuscino con le stelle e la scritta bonheur che si vede dalla foto che ho fatto al libro  però ho scelto un lino diverso
vi piace?  Sinceramente io non ho ancora capito se mi piaccia o meno il lino a pois, ormai ho iniziato e finirò, aspetto comunque il vostro parere
buona settimana
 

 

7 commenti:

  1. Come sempre trovo i tuoi lavori deliziosi,devo ammettere che aspetto con ansia ogni settimana di vedere il tuo blog mi piace seguirti ,ma tu quando fai acquisti hai una logica o lasci che scelga il cuore ? io non so mai decidere !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la cornice a forma di cuore, mi piace molto ;)
    Io devo acquistare dei nuovi tessuti, spero di trovarli belli come i tuoi.
    Buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Secondo me verrà bene su quel lino, anzi, più natalizio! L'importante è che si vedano bene le stelle bianche. Il quadretto è bellissimo

    RispondiElimina
  4. 😍😍😍credo di essermi innamorata di quel libro e soprattutto del cuscino che stai ricamando 😍😍😍, penso che venga bene anche sul Lino a pois,credi che lo metterò nella lista degli acquisti su casa cecina (ma prima devo riprendere ago e filo!!!)
    Il quadretto è bellissimo 😊

    RispondiElimina
  5. Adoro quel libro... i ricami sono molto delicati e tutto sommato veloci da creare!
    Bellissime le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  6. Che carino il ricamo nella cornice a cuore, cara Angela.
    Ma anche quello sul lino a pois ti verrà incantevole!
    Ho preso nota del libro...grazie!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il ricamo che hai messo nella cornice; và da se che la cornice è stupenda.
    Mi piace molto lo schema che hai scelto per il cuscino e credo che sul lino a pois risalterà moltissimo.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO