Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 25 ottobre 2020

regalo una pochette

 Buona domenica care amiche, ultimamente ho trovato difficoltoso aggiornare il blog sia per i cambiamenti che blogger ha apportato sia per diversi impegni di lavoro e non solo.

Da mostrarvi ho degli arretrati e naturalmente lo farò col tempo. 

Oggi vi faccio vedere una cosa semplicissima che ho realizzato per una mia collega che compie gli anni 


 

 esatto è una pochette che ho cucito io e dentro la quale ho inserito delle cosine che insieme costituiranno il regalo... volevo ricamare qualcosa ma non ho avuto sufficientemente tempo e ho avuto il mal di schiena che mi ha costretta a fare il minimo indispensabile.

Spero comunque che vi piaccia e che piaccia soprattutto alla persona per cui l'ho realizzata.

questo invece è un altro progetto finito o meglio appena iniziato che devo cucire per un'altra persona, naturalmente mi auguro di riuscire a creare quanti più regali handmade quest'anno, tra cucito, maglia ed uncinetto mi impegnerò e vi farò vedere i risultati.

Voi state già creando per le persone care a cui vorrete fare un regalo con le vostre mani?

7 commenti:

  1. I cambiamenti di blogger hanno un po' complicato le cose,piano piano ci abitueremo 😊
    Sicuramente il tuo regalo sarà super apprezzato 😊😊
    Ho ripreso con il mio calendario e voglio finire soprattutto la parte ricamata poi penserò ad assemblarlo sperando di trovare quello che cerco nei negozi sempre che le restrizioni future non siano ancora più pesanti 😞😞.

    RispondiElimina
  2. Uh, io a dirti la verità ho dei ricami natalizi dell'anno scorso che vorrei regalare quest'anno, sono sempre sfasata ma so che altrimenti mi ritroverei all'ultimo :)

    RispondiElimina
  3. I regali handmade sono sempre ben accetti e anche il tuo lo sarà sicuramente, bravissima! Anch'io sto lavorando a diversi progetti che saranno regali Natalizi...meglio iniziare per tempo. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. La troussina è bella anche così senza ricamo, semplice ed elegante e sarà sicuramente apprezzata. Il tempo è tiranno e non sempre ci permette di fare tutto quello che abbiamo in mente, bisognerebbe che le giornate si dilatassero e così, magari, riusciremmo ad arrivare dappertutto.

    RispondiElimina
  5. Solo da qualche giorno ho ripreso a aggiornare il mio blog. Purtroppo il tempo è sempre più tiranno.
    Molto la bella la pochette e le cose hand made dovrebbero essere sempre le più apprezzate.
    Complimenti per la confezione.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Cara Angela, proprio vero che il nuovo Blogspot non sia poi così agevole nella redazione di un post con immagini!
    Sono sempre piacevoli i doni fatti a mano, certamente saranno graditi ed apprezzati. Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO