Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 8 novembre 2020

scintillii rosa

 

Buona domenica amiche, come state? 

Inutile che ve lo dica qui in Piemonte di nuovo zona rossa di nuovo lockdown, con la differenza che stavolta posso andare a lavorare. Non spenderò nemmeno una parola sulla mala gestione della faccenda desidero solo che tutto finisca presto.

Intanto sto approfittando per confezionare regali handmade o comunque che accompagnino il regalo;

oggi però vi mostro qualcosa che ho confezionato per me




 ormai mi conoscete da anni e sapete della mia passione per il rosa, questo completo, cappellino e scaldacollo bandana l'ho sferruzzato in due giorni ogni tanto è giusto farsi una coccola

forse riuscite a notare dalla foto, che non c'è stato verso di schiarire un po', la lana con il lurex rosa che a me piace tanto indossare soprattutto nel periodo invernale, infatti ho diverse lane luccicanti.

Ho ripreso anche a ricamare e presto vi mostrerò i miei progressi, voi invece cosa state ricamando sono sempre curiosa di vedere le vostre meravigliose opere, buona domenica e a presto

 

7 commenti:

  1. Questo rosa è di una bellissima tonalità ingrandendo la foto sono riuscita a vede i fili di lurex 😍😍😍,cosa stai ricamando qualcosa a tema natalizio🎄🎄🎄?
    La situazione in generale nn mi sembra delle migliori purtroppo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sto portando avanti un ricamo natalizio iniziato ormai un anno fa 😊

      Elimina
  2. bellissima questa tonalità di rosa

    RispondiElimina
  3. Bello e utilissimo in attesa dei grandi freddi

    RispondiElimina
  4. Questo set ti terrà al caldo nelle fredde giornate Piemontesi. Bravissima!
    Purtroppo la situazione è davvero preoccupante, qui in Toscana siamo passati in pochi giorni da zona gialla ad arancio.

    RispondiElimina
  5. Bellissima tonalità di rosa.
    Io sto realizzando decorazioni natalizie in pizzo chiacchierino.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo punto di rosa...cipolla! Ora però sono curiosa di vedere le tue xxx UN abbraccio e buon fine settimana, anche se reclusa spero sia sereno.
    Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO