Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 11 ottobre 2020

scalare una montagna

 Buona domenica,

mi ero ripromessa di scrivere prima questo post ma con i vari impegni non ci sono riuscita.

Spero stiate tutte bene, io sono entrata nel pieno dell'autunno, e già da adesso sto confezionando regali da donare a Natale che presto vi mostrerò.

Oggi vi voglio far vedere un regalo ricco di significato per la persona a cui l'ho destinato 

esatto, si tratta del piccolo principe, bastano pochi dettagli per riconoscere il capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry 
ho dedicato questo ricamo, tratto dal libro della bravissima Véronique Enginger, ad una persona speciale che deve scalare ancora una montagna ma sono certa arriverà in cima...

bellissimo tutto il libro, ho ricamato su lino Zweigart Belfast 32ct Vintage Marmor e ho usato una cornice in legno acquistata da Tiger
vi auguro una  buona settimana 😊




7 commenti:

  1. Cara Angela, avevo già messo il libro nella wish list ed ora mi hai dato conferma che sia una cosa da avere! È molto bello il tuo ricamo, soprattutto mi giunge dritto al cuore il messaggio che dedichi alla tua persona speciale. E sono certa che anche lei (o lui) arriverà presto e bene in vetta.
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! Tiger è uno dei pochi negozi che ha le cornici quadrate, anch'io ne ho prese

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    La tela con effetto marmo è perfetta per il ricamo.😍😍😍

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo lavoro, soprattutto per la dedica ad una persona speciale.

    RispondiElimina
  5. Un messaggio ben preciso che sicuramente arriverà al destinatario.
    Bellissimo il ricamo.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo ricamo e molto bella la dedica.
    Complimenti

    RispondiElimina
  7. che bello questo ricamo e che bello il tuo blog! Mi riporta ai ricordi di quando pure io ricamavo a punto croce...ora dopo aver "scalato una montagna" non riesco più...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO