Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 19 luglio 2021

lavori di ogni genere

Mie care amiche buona settimana, come state?

Ringrazio le nuove amiche che si sono iscritte al mio blog, ricambierò quanto prima;

quasi un mese dall'ultimo post e non sono stata nemmeno tanto produttiva, sarà il caldo e comunque la voglia di stare di più all'aperto ma sono riuscita a finire la mia maglietta di cotone


 

è un modello francese molto semplice, sono stata contenta di poter sfruttare tutti i gomitoli e di usare degli avanzi per maniche e bordo inferiore , perchè non so se capiti anche a voi ma non azzecco mai la quantità di gomitoli da acquistare...

Poi con degli scampoli di tessuto ho realizzato gli scrunchy che usavo da piccola ma che sono tornati di moda e visto che so cucire

ne ho cuciti ben tre adatti ad ogni situazione, sono facilissimi da fare e trovate su youtube dei tutorial, ottima idea per smaltire gli avanzi di tessuto



e per ultimo il ricamo, che a causa della cervicalgia ho un po' abbandonato ma che cerco comunque di portare avanti


 spero che stiate trascorrendo una buona estate, io per adesso lavoro ma dopo la prima settimana di agosto andrò in ferie e sto già preparando la borsa per i ricami, per me vacanza significa fare quello che mi piace e ricamare è la mia passione, grazie come sempre per i commenti non appena posso vengo a ricamabiare nei vostri blog

a presto

4 commenti:

  1. Ma che bravissima!! E non solo per il ricamo che stai facendo che promette di essere bellissimo o per la maglia dal modello originale e molto carino che hai eseguito con maestria, ma anche per quegli scrunchy adorabili e che sono utilissimi, soprattutto con il caldo. Li vedo bene a stringere una coda alta abbinati ad un vestitino simile anni '50 in tonalità adeguata. *.*

    RispondiElimina
  2. Quando mai azzecchiamo i gomitoli giusti :))) Io ne compro sempre in super abbondanza per paura di non trovare il colore e infatti ho la casa piena. Che bello preparare la borsa per le vacanze, vorrei ricamare tanto anch'io, vediamo :)

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori che sai fare. Complimenti di cuore.

    RispondiElimina
  4. Per i dolori cervicali ti consiglio qualche esercizio yoga con me ha funzionato e anche con mio marito , qualche esercizio su YouTube semplice ci ha fatto sentire meglio.mi ero persa gli ultimi post ... accipicchia!
    Hai fatto un sacco di cose complimenti.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO