Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

martedì 28 dicembre 2021

First Frost

 

tra una nevicata, il freddo, poi la primavera e ancora l'estate e poi di nuovo l'inverno, i cambiamenti e tante altre cose 
siamo giunti a questo ultimo post, la creatività mi accompagna da anni e ogni volta, facendo un bilancio di fine anno, posso dire che non ho perso per niente la voglia di creare anzi ho un milione di progetti e tante tantissime cose da mostrarvi;

Mi sono imbattuta per caso in uno schema di Hands on design "First Frost" è la prima volta che mi capita di ricamarne uno  di questa designer e non sarà l'ultimo

mi piacciono molto i colori, e mi piace pensare che  in questo piccolo paesaggio innevato, lontano dalla città e dalle cattive notizie gli abitanti di quelle casette, circondati dal calore del fuoco e della famiglia in questo momento siano impegnati a preparare il capodanno 

ho messo anche dei campanellini vintage che secondo me stanno benissimo
per quest'anno è tutto, vi auguro di trascorrere le feste in buona compagnia e ci rivediamo il prossimo anno pieni di creatività
Buon 2022 




5 commenti:

  1. che bello Angela, mi sono innamorata anch'io di quello schema!! Buona fine anno!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo 😍😍😍 colori stupendi e poi i campanelli ci stanno benissimo ottima scelta!!
    Un augurio per il tuo 31 dicembre è che il nuovo anno sia migliore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela ,complimenti bellissimo ricamo e come sempre confezionato alla perfezione ,mettendo in risalto la bellezza nella semplicità del lavoro !! Adoro seguirti ! Buon Anno nuovo pieno di respiro e creatività !

    RispondiElimina
  4. È bellissimo Angela! Ricamato splendidamente, così delicato nei colori e allegro nel disegno. Adorabile il cuscinetto in cui lo hai trasformato.
    Buon 2022!

    RispondiElimina
  5. e un ricamo semplice m a d'effetto, con i colori cosi omogenei che trasmettono la serenità di un luogo incantato in mezzo alla neve. Bravissima Angela, un caro saluto da Torino e buon 2022!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO