Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 28 febbraio 2022

ancora un ricamo a tema innamorati


 Prima che il mese degli innamorati si concluda vi mostro ancora un ricamo a tema


 sono innamorati un po' "freddini" ma sempre innamorati...


avevo ricamato questo schema  tempo fa e finalmente ho trovato un modo per confezionarlo;

il mio tempo si è molto ridotto a causa del lavoro, sto ricamando meno ma mi sto dedicando a ricami primaverili e voi?

Buona settimana


6 commenti:

  1. Ciao Angela, anch'io finalmente sono tornata a ricamare e...sapessi quanti lavori da terminare ho in programma!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Angela,
    È veramente delizioso con i pupazzi di neve mano nella mano: anche se freddini dentro c'è un cuore caldo evidentemente 😉
    Io ho finito ieri un ricamino invernale e appena stirato lo pubblico. Poi anche io ho voglia di primavera.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che bello sul lino verdino!! Io sto facendo piccole cose, poi ho iniziato un asciughino che vorrei regalare a mia sorella, vediamo se riesco

    RispondiElimina
  4. Davvero teneri i tuoi innamorati e mi piace anche il colore del lino che hai usato, bello! Ti auguro una splendida giornata

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi 😍😍
    Bellissimo il lino verde che hai scelto, sono un po' ferma devo riprendere la ultimo strofinaccio che avevo iniziato ma purtroppo ho un po' di impegni spero di riprendere

    RispondiElimina
  6. teneri questi pupazzetti che si amano.
    Barbara

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO