Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 13 febbraio 2022

innamorati

 

Quanti significati ha l'amore?

innumerevoli, ridurlo simbolicamente ad un solo giorno mi sembra riduttivo, l'amore è ogni giorno, a partire dall'amore per se stessi...

la tradizione vuole che domani sia la festa degli innamorati e io come ogni anno ho creato un piccolo ricamo nei ritagli di tempo


 un free trovato su pinterest, avevo in casa una forma di cuore di legno da utilizzare come base 


 ho usato i dmc etoile per far luccicare un po' il ricamo 

 

buona festa degli innamorati!

11 commenti:

  1. È proprio carino questo romantico ornamento, e hai ragione che ridurre l'amore a un giorno è decisamente riduttivo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La peso come te ridurre l'amore ad un unico giorno e riduttivo, delizioso il tuo ornamento

    RispondiElimina
  3. L'amore va coltivato sempre e in ogni sua forma, ma soprattutto non si può ridurre a un solo giorno...pienamente d'accordo con te! Carinissimo il tuo ♥

    RispondiElimina
  4. Delizioso il tuo ornamento, cara Angela e concordo sul fatto che sia riduttivo festeggiare l'amore solo a San Valentino.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. che bella questa idea, ho anch'io delle forme di legno, potrei rivestirle come hai fatto tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi è facilissimo Irene, soprattutto hai delle idee per i tuoi ricami

      Elimina

GRAZIE PER IL COMMENTO