Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

lunedì 16 gennaio 2023

Winter Rose


Buon anno e ben ritrovate,

mi sono presa una pausa senza volerlo, un po' perchè il mio lavoro me lo impone, nel senso che sto cercando di avanzare nella carriera e mi sono rimessa sui libri e tra corsi, esami etc. non ho tempo

un po' perchè avevo bisogno di staccare con tutto, sono anni che pianifico e arrivo ad avvilirmi se non riesco a ricamare o a portare a termine un progetto, oppure se faccio un acquisto sapendo che ho già un milione di cose incomplete, oppure se non riesco ad avere costanza, come un tempo, nello scrivere un post

semplicemente ho preso coscienza del fatto che la vita cambia, che ogni cosa deve essere fatta a suo tempo e che se quando ero un'universitaria avevo "paradossalmente" molto tempo libero, adesso non più, 


 

poi ho sentito il bisogno di tornare alle origini, ossia a quando non esistevano i social network e non avevo tutta questa necessità di spulciare per ore, notizie e immagini evitando anche e con molto fastidio tutta la pubblicità che ormai infetta tutto quello che noi vediamo... 

tanto è vero che ho deciso di tenere il blog, youtube, perchè seguo tantissime flosstuber e instagram ma solo per rifarmi gli occhi con i milioni di ricami, per il resto la mia vita privata rimane per me e per le persone con cui la vivo.

tutto questo per dirvi  che mentre me ne stavo lontana dai social ho terminato diverse cose e sono giunta a oggi per fari vedere la mia 

Winter Rose di Lavender & Lace ricamata su lino lurex, molto bella e molto veloce da ricamare anche se il lino col lurex ogni volta mi fa impazzire 

buoni propositi non ne ho, anche se mi sto impegnando a portare a termine le cose iniziate, a volte, data la grande passione per il punto croce mi innamoro o mi viene in mente un progetto che voglio assolutamente iniziare e senza troppe regole inizio, e alla mia già lunga lista di cose da fare se ne aggiunge un altro ma pazienza si vede che passerò taaanto tempo a finire ricami

7 commenti:

  1. Bellissimo questo ricamo Winter Rose

    RispondiElimina
  2. Bello Angela, e in bocca al lupo per la carriera!

    RispondiElimina
  3. Uno spettacolo!!! Bello il soggetto e perfetta l'esecuzione!

    RispondiElimina
  4. Il ricamo è splendido e così invernale!
    Per il resto, sono con te nel tuo proposito. Io ho mollato tutti i social da anni, tengo solo il blog e ultimamente poco anche quello. Queste cose portano via troppo tempo alla vita concreta. Tenere il blog però ha un'esperta creativo che mi piace

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo 🐺 per la carriera!
    Bellissima la" Winter Rose "
    Io ho messo in pausa il blog, le terapie sono un po' impegnative in alcuni giorni non mi danno tregua,e non riesco a ricamare blog in pausa e IG attivo è più semplice e veloce piano piano spero di riuscire a riprendere con il corredino da finire e poi ripartire con lo smaltimento ricamabili come mi ero prefissata.

    RispondiElimina
  6. Angela il ricamo è bellissimo! E sapessi quanto sento mio tutto ciò che hai scritto. Le cose cambiano, necessariamente e il tempo è tiranno! In bocca al lupo per lo studio
    Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO