Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

domenica 19 marzo 2023

Ultimo cappellino per questo inverno

 Sono finalmente venuta a togliere le ragnatele da questo blog,

incredibilmente il tempo passa e io perdo pezzi, non riesco, obiettivamente, a stare dietro a tutto e ad essere costante, abbandonare però del tutto il blog è una cosa che non voglio fare quindi bando alle ciance...

Vi mostro oggi l'ultimo cappellino finito qualche tempo fa, quasi a voler concludere la stagione invernale, con un solo gomitolo ho realizzato questo cappellino colorato e carinissimo,  con la lana che mi è rimasta ho creato un fiore



che inizialmente volevo usare come decorazione per il cappellino ma che poi ho utilizzato come centrino

Vi auguro buona settimana e a presto

5 commenti:

  1. Che bello Angela e mi piace molto anche il colore che hai scelto! È un vero piacere rileggerti...capisco che i vari impegni quotidiani spesso rendono difficile essere sempre presenti sui vari blog e anch'io faccio fatica a stare dietro al mio piccolo angolino ma cerco di non abbandonarlo completamente. Spero di ritrovarti presto.

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori!! L'importante è che non lasci da parte la tua creatività!

    RispondiElimina
  3. Il cappellino è proprio carino, mi piace molto, e il centrino, in foto, sembra fatto di paglia colorata, sei stata molto brava a rendere questo effetto.
    Gli impegni (o gli impiccetti quotidiani) ci chiamano a fare molte cose ma tanto il creare non é ne un obbligo ne una gara, e forse nel momento in cui possiamo dedicarci alle attività che ci piacciono le apprezziamo anche di più. 😉

    RispondiElimina
  4. Delizioso il tuo cappellino sfumato, cara Angela.
    Quanto alla latitanza dal blog credo proprio di batterti!
    Un abbraccio e buona primavera
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Thanks for your commitment to making this blog so helpful

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO