Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 13 settembre 2023

Il pettirosso sul funghetto

 

lo sentite anche voi l'autunno nell'aria?

Io lo sto aspettando da un bel po' e ignorando il caldo che non vuole andarsene mi circondo di cose autunnali

la tazza di tè, un ricamo, una candela ed ecco che il gioco è fatto


 

Jennifer Lentini è sempre una garanzia, dolcissimo il pettirosso sul funghetto, forse ne farò una decorazione oppure un cuscinetto profumato all'arancia, vedremo, intanto è stato piacevole ricamarlo

 lo dico da sempre è la terapia anti stress migliore che esista, cercare di fare piccole cose, circondarsi di profumi e colori rilassanti, accendere una candela e premiarsi con un buon tè e dei biscotti, chiudendo fuori tutto e tutti per passare anche un'ora in pace con sè stessi
 

7 commenti:

  1. Sai che ho fatto la stessa riflessione? La pubblicherò sul prossimo post e quello schema ce l'ho nel cassetto anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo , porta proprio in casa l'autunno con i suoi magici colori !!!!

    RispondiElimina
  3. Concordo!! Terapia antistress garantita!
    E il tuo ricamo è adorabile, con i colori autunnali che piacciono a me.

    RispondiElimina
  4. Il tuo lavoro è delizioso. Anche io mi riservo uno spazio e un tempo tutto mio, con la candela e un caffè. A presto.

    RispondiElimina
  5. Molto, molto carino il tuo pettirosso sul funghetto, complimenti! L'autunno io ancora qui da me non lo sento, purtroppo c'è una cappa calda e pesante che spero si dileguerà in fretta lasciando un po' di aria frizzante...ancora non riesco ad entrare come te nell'atmosfera autunnale. Però le piccole cose che tu elenchi fanno la loro buona parte a condurre in una dimensione più calma e accogliente. Mi incuriosisce come confezionerai il ricamino, un cuscinetto profumato all'arancia è una bellissima idea. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo lavoro. Bravissima.

    RispondiElimina
  7. Che bello Angela e quanto hai ragione!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO