Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 6 settembre 2023

Brigitte


 è passato così tanto tempo dall'ultimo post, che persino blogger si era disconesso facendomi perdere anni di vita perchè non mi ricordavo più la pw, meno male che oramai tutti i dispositivi  sono dotati di memoria, recuperare le credenziali quindi è stato molto semplice

l'estate è stata così tremenda per me (ma penso lo sia stato per tutti) che non ho voluto fonti di calore accese ulteriormente quindi niente computer fino ad oggi, la cosa buona è che ho ricamato nonostante le temperature estreme con l'aiuto del ventilatore

la prima cosa che vi voglio far vedere dato che l'estate è tornata è la pochette del kit di Les Brodeuses Parisiennes


 è veramente molto bella, estiva e mi ricorda tanto la mia adolescenza, d'altronde un ricamo lo si fa anche perchè ci ricorda qualcosa, 

cambi di colore ad ogni millimetro non mi hanno scoraggiata e sono andata avanti come un treno

le vacanze sono finite da un po', sono tornata alla mia vecchia routine e ho ripreso in mano i ferri, per non arrivare impreparata ovviamente

al tanto sognato autunno-inverno 

7 commenti:

  1. Ciao Angela, che determinazione hai avuto a ricamare e confezionare la tua bellissima pochette! È raffinata ed elegante, e con la mitica e indimenticabile Vespa 🤩
    Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella, determinazione perchè il ricamo è l'unica cosa che mi rilassa, ben tornata anche a te

      Elimina
  2. Che bella la pochette Angela! Non parlarmi del caldo che ho ristrutturato casa proprio in quel periodo con le finestre aperte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, io ho rimandato ristrutturazione e tutto il resto a mese più freddi

      Elimina
  3. Ciao Angela bentornata, guardavo ogni giorno se postavi, mi piace vedere i tuoi fantastici lavori e poi sei sempre cosi costante, ogni cosa per ogni stagione. Mi piace davvero seguirti , ti pensavo l'altro giorno nell'organizzare per Abilmente a Torino. Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie per il commento, spero di essere più costante, è probabile che io riesca ad andare alla fiera di abilmente

      Elimina
    2. Ciao Angela sarebbe bello conoscerti !!!!!

      Elimina

GRAZIE PER IL COMMENTO