Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 22 novembre 2023

ancora un po' di autunno

 

Ancora è autunno, i colori sono belli accesi e rossi e anche se c'è più freddo mi sto godendo appieno il periodo

qualcuno vorrebbe convincermi che è già Natale ma io sono ostinata e vado dritta per la mia strada a ricamare l'autunno


 Quella della foto è una ghirlanda che ho iniziato tanti anni fa, è tratta da un libro di Jennifer Lentini "Les saisons au point de croix" e l'ho ripescata tra i ricami che non volevo terminare non so nemmeno io perchè, a voi capita?

pian piano ho rinito il ricamo e finalmente diventarà un runner autunnale, parlo al futuro perchè non l'ho ancora  confezionato


 la trovo molto carina e poi sul lino graziano sta perfettamente...

direi che per oggi è tutto e chissà magari i prossimi post saranno dedicati al natale

3 commenti:

  1. Bellissima! Molto country! Non so, a volte non ci piace più quello che stiamo facendo e dobbiamo metterlo via anche se mancano pochi punti, hai fatto bene a finirla!

    RispondiElimina
  2. È molto bella ed elegante Angela, perfettamente in sintonia con i colori della stoffa. Hai fatto bene a riprenderla e finirla. È vero che Natale si avvicina, ma non lo è ancora, e l'autunno merita di essere "celebrato". 😉

    RispondiElimina
  3. Cara Angela, altroché se mi succede di ripescare lavori abbandonati per noia o perché ne avevo di più urgenti da ultimare. E poi si dimenticano da parte.
    Ritrovarli e una piacevolissima sorpresa.
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO