Allo scoccare della mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte

Pagine

mercoledì 29 novembre 2023

inizia il count down

 

Ormai è imminente, il count down che ci porterà al 25 dicembre sta per iniziare e allora complice anche il freddo togliamo tutto quello che è autunnale e iniziamo a creare per il Natale

alla fiera "Abilmente" come vi ho fatto vedere qualche post fa ho comprato dei medaglioni di polistirolo da rivestire con i piccoli ricami

Complice una delle mie disegnatrici preferite, Veronique Enginger, ecco qua il primo


 

l'elfo è, come me, al lavoro per rendere speciale il natale...

4 commenti:

  1. Belli i medaglioni! Sai che li preferisco alle palline? Mi sembrano più eleganti

    RispondiElimina
  2. Veramente bello Angela, poichè mi piace molto anche come lo hai confezionato.

    RispondiElimina
  3. Angela è incantevole! Non sapevo dell'esistenza di questi medaglioni in polistirolo: sono davvero interessanti e che dire? La Enginger ha sempre " una marcia in più" per eleganza e raffinatezza.
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Bel ricamo e raffinata confezione. Serena settimana.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO